(Android/iOS) Arrow War hackerare soldi
Feb 20, 2022 1:28:57 GMT 1
Příspěvek od: softcusapowrce on Feb 20, 2022 1:28:57 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Arrow War ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Arrow War IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare soldi ▞▞▞
▞▞▞ Arrow War 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco e mi piace che abbia molti biomi ma usa così tanta ram come 200 mg e vorrei che avesse più biomi
Buon 🙂 gioco
Questo gioco è buono, ma il fatto che richieda energia per giocare rovina l'esperienza del gioco.
Mi piace questo è
Pochi a molti annunci
Il salvataggio nel cloud dal mio vecchio telefono è sparito senza alcun motivo.
Arrow War Рольові fknm
È un gioco davvero divertente
Così buono fino a qui
Slime qualcosa mi ha cavalcato da te
Arrow War رول پلیئنگ iwi
Lobo Questo gioco
Bei giochi per cellulare
Vorrei vedere più contenuti in futuro.
Bello bello e sinpatico
Va bene, ma voglio più arcieri, bel gioco che hai fatto!
A molti annunci
Non mi piace il sistema di ripresa. È mezzo culo. Gameplay senza fine con mira manuale, uhm. Ma almeno renderlo completamente manuale è meglio se vuoi che il giocatore miri manualmente. Andrebbe bene per il breve periodo. Ma la mira manuale per giochi come questo a lungo termine fa ancora schifo.
Va bene, l'unico motivo per cui lo sto valutando è il seguente. La metà delle volte gli annunci che ricevo o anche quelli che scelgo di guardare per un forziere libero, l'annuncio non ha una X quindi devo chiudere il gioco, o gli annunci interrompono semplicemente il gioco e devo chiuderlo e riaprilo per farlo funzionare. Sto bene con gli annunci e li guardo per ottenere cose extra. Ma gli annunci fondamentalmente interrompono il gioco la metà delle volte.
Per favore, aggiusta il gioco non salva i progressi Se lo risolvi, do 5 stelle
Sono uscito dal gioco e quando sono tornato ho dovuto riavviare
Abilità personalizzata delle diverse frecce e dei loro diversi ausiliari
Il vantaggio finale "Dispersione", che fa sparare 3 frecce con l'arco e riduce la velocità di fuoco del 75%, in pratica fa sì che la freccia faccia il 25% di danni in meno e questo se colpisci tutte e 3 le frecce, il che è improbabile. Questo vantaggio viene fornito con una freccia congelata all'aggiornamento leggendario. Per favore, aggiustalo. Nel complesso mi piace il gioco.
può farti qualche modifica
Questo gioco è fantastico dovresti provarlo tu stesso 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Buono, ma se nessuna pubblicità sarebbe 5 stelle al 100% anche l'incantevole è difficile
Gioco molto bello Ognuno gioca per divertimento
Gioco divertente
Gioco quotidiano piuttosto divertente che occupa un po' di tempo sorseggiando il tuo caffè mattutino. Non è un requisito enorme per pagare, ma vale la pena disabilitare gli annunci (si ottengono comunque bonus facendo clic su "Guarda gli annunci ma gli annunci non vengono effettivamente riprodotti). Mi piacerebbe davvero vedere una schermata delle statistiche per le tue frecce che includa tutti i bonus del laboratorio + le rune. Anche un modo per scambiare un vantaggio, anche se è casuale e costa oro; niente di peggio che passare giorni ad aggiornare una freccia per poi rovinarla al vantaggio lvl9!
Arrow War Igranje vlog ubj
Meh cosa mai
È piuttosto divertente da giocare
Tutto quello che VOGLIO è un evento dal vivo
Gioco molto amichevole e super divertente per f2p
Molto bello non così che dire
divertente finora, bel tempo assassino
Buon gioco ma > Energia da giocare
Tangina Niyo
È davvero buono in tutto ma ho trovato accidentalmente uno strano bug, tengo una scatola delle rune della milizia per mostrare la descrizione e quando sono uscito dal pannello del trono si è bloccato PERMANENTEMENTE fino a quando non ho mostrato un altro desc di un oggetto, per favore correggi questo bug.
畫個大兵 策略 vlwn
Buona app e il derp è migliore
Annunci forzati
Ha perso il mio salvataggio che ho giocato 1 notte per niente speso come 400 rubini
Ha un sistema energetico per corsa che non diventa evidente perché ti carica con un sacco di energia extra quando inizi e non ne fa menzione da nessuna parte. Una volta esaurito, devi pagare per giocare o giocare una volta al giorno.
Questo gioco è fantastico, non lo elimino mai
Ho pensato che fosse abbastanza divertente
mi piace
È mooolto. bene mi piace
È un ottimo gioco, ma ci sono molte pubblicità, basta sbarazzarsi delle pubblicità:/
È un buon gioco, ma potrebbe usare alcuni twirk